Melissa Satta e Carlo Beretta fanno sul serio e pubblicano le loro prime foto di “famiglia”, insieme al figlio dell’ex Velina.

Melissa Satta e Carlo Beretta sembrano fare sul serio. L’ex velina 38enne e il rampollo 27enne della nota azienda di armi Beretta hanno recentemente condiviso foto delle loro vacanze in compagnia del figlio di lei, Maddox. Questa mossa sembra confermare la solidità della loro relazione, iniziata dopo le rispettive rotture con Matteo Berrettini e Giulia De Lellis.

La nuova coppia: Melissa Satta e Carlo Beretta

Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, e Carlo Beretta, erede della famosa azienda di armi, hanno iniziato la loro storia d’amore poco dopo essersi lasciati alle spalle le loro precedenti relazioni.

Melissa ha concluso la sua storia con il tennista Matteo Berrettini, mentre Carlo ha chiuso una relazione di quattro anni con Giulia De Lellis.

Quest’estate, Melissa e Carlo hanno deciso di non nascondersi più, condividendo sui social le immagini delle loro vacanze insieme.

Prima in Spagna, poi a Forte dei Marmi e infine in Sardegna, la coppia ha postato foto felici e spensierate, dimostrando di essere molto uniti. L’elemento che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la presenza di Maddox, il figlio che Melissa ha avuto dal suo ex marito Kevin Prince Boateng.

Foto felici con Maddox

Le recenti foto di Melissa, Carlo e Maddox insieme sembrano confermare che la relazione tra i due è seria. Melissa ha presentato Carlo a Maddox, e i tre appaiono felici e sorridenti nelle foto condivise. Questo passo indica un importante segnale di stabilità e di volontà di costruire un futuro insieme.

Dalle immagini pubblicate, pare proprio che la coppia sia pronta a creare la sua famiglia, e magari presto fare il grande passo, come ha ironicamente suggerito la stessa Satta che ha pochi giorni fa ha pubblicato una foto con un anello giocattolo al dito.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 13:02


Lutto nel mondo del cinema: Benji Gregory trovato morto con il suo cane

Fedez ricoverato per un’emorragia interna: l’annuncio preoccupa i fan